sabato 28 novembre 2009

FINALMENTE L' ISPIRAZIONE=TRANQUILLITA'.





IEI MATTINA E OGGI HO AVUTO L'ISPIRAZIONE...ED HO FATTO QUESTO TUTTO D'UN FIATO.
QUANDO SONO TRANQUILLO SFORNO DISEGNI IN POCHISSIMO TEMPO...MA QUANDO MI GIRANO NON TRACCIO UNA LINEA NEANCHE A PAGARMI.
@TENTATIVOIRONICO... GRAZIE!

5 commenti:

  1. Eccomi qua,che devo dire non ho parole è bellissimo....sicuramente x farlo eri tranquillo,se solo pensavi x un attimo all'inquilino tanto irritante della casa rosa
    non ti saregbbe sicuramente venuto così bene ...ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. Manco da una settimana circa e mi ritrovo con tanti post, disegni e quadri nuovi!
    Batrotex e fantastico e pure quest'ultimo ma, quello di Dada non capisco perchè tu l'abbia strappato, sembra una foto...non avevo nemmeno letto il tuo commento che già immaginavo fosse lei!
    Guarda che prima o poi vengo dalle tue parti ed un uno dei tuoi quadri me lo porto a casa eh!!!
    ciao classe!

    RispondiElimina
  3. Grazie Egypt, il disegno di Dada l'ho strappatto perchè quando sono di catttivo umore vedo tutto storto... e così anche con quel quadro che avevo iniziato l'anno scorso e che poi ho distrutto con una pennellata, il motivo sempre lo stesso.
    Fortuna che poi ritorna il sereno e riesco anche a finire in poco tempo dei quadri come questo...
    ieri ne avevo iniziato un altro ma credo che non lo toccherò per un po di tempo, ho avuto la brutta notizia che l'ematoma alla gamba che mi porto dietro da Settembre, si alimenta da una vena che si è lesionata al momento dell'incidente con la moto e che si l'altro giorno si sarà riaperta. la prospettiva è di un piccolo intervento, ma qui a Taranto non mi farei toccare da nessuno.
    Proprio ora che credevo che stesse andando tutto a rimettersi a posto mi si presenta questa bella novità...immagina che rabbia.
    Comunque se passi dalle mie parti, invece di un quadro potrei rifilarti mia sorella... che è meglio di un quadro! ahahahahah!!! stai tranquillo non ti rifilo niente e nessuno, ma te la faccio conoscere lo stesso, non si sa mai!

    RispondiElimina
  4. Mancavo anch'io da un po' di tempo a causa di problemi di salute e lavorativi che spero si possano risolvere prima possibile e mi trovo immersa in tutti questi colori e stati d'animo..
    Non sò se il disegno strappato sia il mio, mi spiace ovviamente, ma l'istinto puro caratterizza l'artista e questa è una bella cosa..

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ti capisco perfettamente...l'umore incide molto sulle cose che facciamo! Anche io quando faccio qualcosa (non quadri) e mi girano riscio di dover ricominciare da capo perchè butto tutto all'aria!
    Mi spiace per quello che ti succede alla gamba, però ti consiglio di farlo l'intervento, poi tutto si rimetterà a posto e tu tornerai a dipingere sereno!!!
    Ieri sono entrato in un tabacchino con i profumi di una volta...Giornali, tabacco..mi sei venuto in mente ed ho capito perchè tu sia così legato al tuo lavoro!
    Buona giornata

    RispondiElimina