giovedì 29 ottobre 2009

UNA PENNA BIC E UN FOGLIO PER FUGGIRE...

















Se non avessi una penna e un foglio impazzirei durante il giorno.
Adoro disegnare con la Bic quando sono al tabacchino, questi sono alcuni dei disegni che realizzo mentre servo i clienti o nei momenti di tranquillità.
La carta della lottomatica è favolosa per la penna Bic.
Molti clienti mi dicono che sono sprecato...io rispono che un giorno lascerò tutto per dedicarmi solo al disegno...ma poi non lo faccio mai! Il cordone ombellicale che mi lega al tabacchino è molto resiste, forse perchè sono stato partorito li dentro?
Forse...

6 commenti:

  1. Io non ho altre doti come te...però ti capisco quando dici che è dura lasciare il vecchio lavoro perchè ti senti quasi parte di esso.
    Vorrei anche io cambiare pur non sapendo che fare (tu invece sei un grande artista) ma il cordone che mi lega al mio lavoro non si vuole staccare...
    Bravo Ettore, pubblica le tue opere che mi rifaccio gli occhi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Egypt, grazie ancora per i complimenti,che mi fanno enormemente piacere.
    Per quanto riguarda il cordone che mi lega al tabacchino è fortissimo,perchè in quel tabacchino sono stato sia concepito che partorito,visto che all'epoca mio padre per acquistare la licenza si vendette la casa, e quindi il tab. era casa e bottega. Quando sono nato mio padre chiuse il tab giusto per il tempo di vedermi alla luce, poi aprì e i clienti vennero a trovare il bambinello appena nato. quindi il cordone ombellicale è di acciaio, ogni volta che entro nel tab. mi sento sicuro...ma nello stesso tempo avverto un malessere che mi spinge a fuggire...che stressssss!!!! poi essendo a conduzione famigliare, non mi sento di lasciare a mia sorella tutto il peso, anche se siamo 5 figli, lei ed io siamo quelli che gestiscono il tab.
    Spero di non averti annoiato con questa storia...mi rifarò con qualche altro bel disegno:-)

    RispondiElimina
  3. Ettore il cordone che ti lega al tuo lavoro è bellissimo, innegabile però che tu abbia delle qualità artistiche difficilissime da trovare!!

    Magari, un giorno, facci un pensierino..
    :D

    RispondiElimina
  4. Ci penso in tutti i momenti cara Dada,ma niente...per il momento vado avanti così, mi diletto se farò mai una mostra sarete invitati tutti. ;-D

    RispondiElimina
  5. ciao ettore
    ma sai che sono dei disegni bellissimi....mi viene voglia di riprendere in mano la matita, ma il poco tempo mi frega...ma prima o poi mi rimetto in pista..
    bravo bravo
    marygrace

    RispondiElimina